lunedì 12 marzo 2012

[RdL] Il piano


Il daimyo Shimizu informa il gruppo sui dettagli del suo piano per incriminare i Daimo: di lì a pochi giorni è stato organizzato un banchetto presso il palazzo dei Daimo, al quale parteciperà lo Shogun con molti suoi fedeli samurai e gli Shimizu. Il gruppo si unirà alla carovana degli Shimizu in qualità di servitori (le guardie di Toshiro Shimizu sono conosciute ai Daimo). Il loro equipaggiamento viaggerà a parte celato con le altre vettovaglie della carovana. Dopo due giorni di viaggio si giungerà nel tardo pomeriggio al palazzo dei Daimo. Il pomeriggio del giorno dopo arriverà lo Shogun, e la sera ci sarà il banchetto che si protrarrà fino a notte inoltrata.
I Ryuyomi avranno a disposizione tutto quel tempo per localizzare il corpo di Kushinata e riesumarlo. Le informazioni in possesso del gruppo indicano che il corpo è seppellito sotto la camera da letto di Yosuke Daimo, ma non il punto preciso. La stanza è 7x7 metri. Come da uso comune nell'architettura whirn, tra il pavimento del palazzo ed il terreno sottostante c'è un'intercapedine di 40 cm circa. Il piano prevede che in un momento a caso durante la cena il gruppo attiri l'attenzione dello Shogun (es. prendendo in ostaggio qualcuno) in modo da mostrargli il corpo.

Il gruppo ha valutato e scartato vari sistemi per individuare il corpo della ragazza, il più accreditato dei quali sembra essere l'invocazione di animali da parte di Soichiro - Sullivan, anche se in verità una decisione in merito non è stata presa.

Nessun commento:

Posta un commento