martedì 26 marzo 2013

La Terza Edizione esiste

E' finalmente disponibile per il download la versione ufficiale e definitiva della Terza Edizione di Lords of Knowledge, il gioco di ruolo tradizionale fatto di Acciaio, Magia e Tecnologia.

Come già detto il manuale, almeno per quanto riguarda i contenuti, era pronto già da gennaio. Quello di cui sto parlando ora è la versione definitiva, con una gradevole impostazione grafica e contenuta in un unico documento.

A breve saranno disponibili le versioni ottimizzate per eBook reader ed i documenti ODF, questi ultimi utilizzabili come punto di partenza per eventuali nuovi giochi di ruolo.
Infatti Lords of Knowledge (escluse le illustrazioni, che sono © dei rispettivi autori) è stato rilasciato sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported. Ossia chiunque è libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare, modificare quest'opera a patto che 1) sia attribuita all'autore (Mauro “Ohmnibus” Spalletti) 2) non sia usata per fini commerciali 3) in caso di alterazione, modifica o utilizzo per la creazione di un'opera derivata l’opera risultante sia distribuita con licenza identica od equivalente.

Nessun commento:

Posta un commento