martedì 11 giugno 2013

Edizione cartacea

Grazie al potere del print-on-demand è finalmente possibile acquistare una copia cartacea di Lords of Knowledge dal sito di Lulu.com.

L'edizione disponibile per la stampa è quella "light", in quanto è concepita per il B/N e conta meno pagine (leggi: minor costo).

Avrei voluto attribuire un codice ISBN al manuale in modo da dargli più visibilità, ma ho scoperto che questo comportava un aumento del costo per pagina non indifferente. Ovviamente posto di fronte alla scelta tra una maggior visibilità ed un minor prezzo al pubblico ogni dubbio è svanito.

Lords of Knowledge è e resta un gioco di ruolo liberamente scaricabile. L'edizione cartacea non presenta alcun contenuto aggiuntivo rispetto all'edizione PDF ed è stata realizzata per venire incontro a tutti quelli che desiderano una copia del manuale senza dover ricorrere alla copisteria: il prezzo è paragonabile e la qualità è decisamente migliore.

Come se ci fosse bisogno di dirlo, non percepisco alcun compenso dalla vendita delle copie cartacee, ed invito chiunque ne abbia la possibilità (ed il vantaggio economico) di continuare a stampare in proprio il manuale.

Per tutti gli altri è possibile andare su Lulu.com per acquistare una copia di Lords of Knowledge.

Titolo: Lords of Knowledge
Prezzo: € 8,68 (+IVA 4% 9,03)
Copyright: Attribuzione Creative Commons 3.0
Pagine: 235
Rilegatura: Copertina morbida con rilegatura termica
Inchiostro: Bianco e nero
Peso: 0,68 kg
Dimensioni: 20,98 x 29,69 (A4)


Nessun commento:

Posta un commento