lunedì 26 agosto 2019

[RdL] La ghoul

La ghoul ("Bring me back my sword, b*tch!" by Sergey Osmic)

Miniera abbandonata, sera del del 4° Nehener crescente (13 aprile)

Il combattimento continua. Le tre creature insettiformi si liberano e risprofondano nel terreno. La "vecchia culturista" geme ed attacca quelli davanti. Fioravante la cavalca e la uccide. Quando recuperano la spada del ghoul chi la impugna sente una sensazione di nobiltà. Sembra antica e preziosa. Cerchiamo un’uscita ma prima decidiamo di riposare un poco. Torniamo sui nostri passi cercando un’uscita, apriamo una serie di porte subito oltre la parte della sabbia e degli insetti [La stanza dove hanno combattutto contro la ghoul, N.d.GM] con un poco di sbattimento riusciamo a trovare un'uscita oltre al crollo. A questo punto decidiamo di esplorare il passaggio di mezzo. Lo allaghiamo per far salire il camminamento di legno e parte dell'acqua deborda nel terzo passaggio.
Continuando troviamo una serie di celle, una contiene un ragazzo ancora vivo, dice di chiamarsi Ricciardo, è stato ferito da una sanguisuga di Bugat.
[Sono rinvenuti anche due corpi che avevano con sé ricevute di acquisti fatti a Lisalania e Coppetti, N.d.GM]

Tempo dopo siamo di nuovo a Lisalania, all'interno dell'ospedale della corporazione. Diogenes fa pesare il proprio peso e riescono a far ricoverare Ricciardo [anticipando 750 drog dei 2500 richiesti, N.d.GM] e anche a parlare con il dottor Partaker. Gli spillano soldi.
[La compagnia consegna al dr. Partaker le due sanguisughe di Bugat catturate, N.d.Piotr]

Fine tredicesima puntata.

Resoconto a cura di Fioravante
Immagine (c) Sergey Osmic

Nessun commento:

Posta un commento