domenica 9 febbraio 2020

XXIV


Auguri LoK! E' passato un anno dall'annuncio dei lavori ad una quarta edizione, ed avrei voluto regalare a tutti un'anteprima, ma purtroppo come spesso accade in questi casi sono stato distratto dalle fragorose risate del dio della procrastinazione. Poi mi sono accorto che dagli inizi del lavoro alla terza alla sua effettiva pubblicazione sono passati 7 anni, e quindi mi son detto che in fin dei conti la situazione non è così grave.

Sì perché sebbene il materiale non sia ancora degno di essere pubblicato (nemmeno in bozza) è comunque a buon punto. Come già accennato i playtest si sono rivelati molto positivi, e la campagna che stiamo giocando procede in modo eccellente, anche grazie alle nuove note di colore introdotte dal Cypher System.

Ancora "un po'" di pazienza (notate le virgolette) e darò un collegamento alla bozza. Nel frattempo accontentatevi del link alla ricetta del pan di spagna usato come base della torta, che è molto buono anche se non mi riesce mai di fare decorazioni decenti.

Ah, il nome della IV edizione sarà "LoK × CS". Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento