lunedì 27 giugno 2016

[RdL] Rapporto

Medieval town 4 by Hetman80

Presidio della Corporazione di Faer, sera del 4° Nehener pieno (13 luglio)

Il gruppo ha deciso di mantenere il segreto sull’accordo con Eracleo anche nei confronti di Vilkor. Non è stato difficile convincerlo di essere svenuto per aver battuto la testa a causa di una brusca manovra. Pilota e copilota del velivolo sul quale erano imbarcati hanno poi raccontato di come l’avaria si sia rivelata una cosa da poco, permettendo loro di arrivare a destinazione in giornata.

Dopo l’arrivo si sono recati tutti a rapporto dal prof. Joram per raccontargli dell’accaduto. Il professore, molto interessato al racconto, si è dimostrato piuttosto freddo quando Bodo ha riportato la richiesta di truppe di supporto da parte del Marchese di Tilean. Il professore si difende sostenendo che la decisione non spetta a lui, ma la inoltrerà - insieme ad altre informazioni strategiche - a chi di dovere.

Il gruppo viene quindi congedato.

Presidio della Corporazione di Faer, mattina del 4° Ahoer pieno (14 luglio)

Il gruppo viene nuovamente convocato dal prof. Joram, che si congratula per il loro operato. Come ricompensa offre loro una collaborazione continuativa con la Corporazione. Sulle prime sono tutti un po’ titubanti, ma poi accettano ottenendo così: vitto e alloggio in qualsiasi presidio della Corporazione, 3000 drog subito più altri 500 drog a settimana e l’accesso ad alcune discipline insegnate alla Corporazione.

Soddisfatti, i membri del gruppo passano il resto della giornata nel tentativo di spendere i drog appena guadagnati.

Nessun commento:

Posta un commento