venerdì 25 febbraio 2022

XXVI

Torta per il 26° compleanno di LoK

Riassunto dell'ultimo anno: tartassato dalla pandemia, il gruppo classico ha stretto i denti ed è andato avanti per un po' con le sessioni on-line. Quando il numero dei contagi è sceso ed i regolamenti per le interazioni sociali sono stati alleggeriti ci siamo incontrati per qualche sessione dal vivo. Poi i contagi sono saliti nuovamente, ma ne avevano tutti fin sopra i capelli delle sessioni on-line e quindi si è preferito fare una pausa.

Nel frattempo il gruppo storico in cui gioco da giocatore ha concluso una campagna pluriennale (pArliamo Di un gioco Differente), ed il master si è detto pronto ad una pausa (dal fare il master), al che tutti mi hanno guardato ed ho acconsentito di iniziare un'avventura breve con loro.

Adesso che i contagi sono scesi nuovamente il gruppo classico ha ricominciato a bussare alla mia porta ed io chi sono per tirarmi indietro?

Per cui mi ritrovo a condurre due campagne contemporanee, e benché sia oggettivamente migliorato come organizzazione (anche grazie al Cypher System), probabilmente scoppierò, però almeno nel frattempo mi diverto.

Ah, è per questo che, nonostante fino ad un mese fa avessi un sacco di tempo libero, ora non ho trovato nemmeno il tempo di (far) fare una torta di compleanno casalinga per il 26° compleanno di Lords of Knowledge.

Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento