(c) by Daniel Ramos Santos |
Chaim
Personaggio di GarioE' un brone di cui si sa poco riguardo ai trascorsi. Sembra si sia allontanato dal Bronerun per una qualche ragione legata al suo pessimo carattere che, mescolato con la sua carenza in fatto di buone maniere, lo portano a ricorrere un po' troppo spesso alle mani.
La Corporazione trova interessante questo suo atteggiamento e dopo averlo assoldato come mercenario per fare da scorta a carichi importanti l'ha messo in coppia con Maliny, uno psicoscienziato.
Kirsten Løvenskiold
Personaggio di SilviaKirsten è rimasta profondamente turbata per il risultato del viaggio in Arborea. Fa fatica a comprendere le intenzioni delle divinità e la sua fede viene messa a dura prova.
Sa di dover tornare dal duca suo padre per raccontargli dell'accaduto, sempre che riesca a farsi riconoscere. L'idea non la alletta affatto ed accetta l'offerta del Dr. Zanoch di tornare con lui a Llus per aiutarlo nella stesura del rapporto sull'accaduto in Arborea.
Kaisho
Personaggio di Andrea SlimKaisho è ancora meditabondo su quello che è successo in Arborea e non è certo sul da farsi. L'unica certezza che ha è quella di voler soddisfare in qualche modo il suo istinto omicida. Conscio che la capitale del Lluminor del Sud è sicuramente in grado di offrire più opportunità di una misera cittadina come Laveta decide di seguire il Dr. Zanoch a Llus.
Loreline
Personaggio di MatteoLoreline è una Guardiano Errante. Il suo talento l'avrebbe portata certamente in alto nella gerarchia interna dei Guardiani Erranti, se non fosse per il suo eccesso di zelo ben conosciuto dai suoi superiori.
Loreline è infatti ben nota per l'asprezza con la quale infligge le punizioni ai malfattori. Il suo giudizio, seppur mai al di fuori del Codice, è sempre all'apice della severità.
Si trova attualmente di istanza a Llus e la Corporazione ha chiesto la sua presenza tra la scorta di un importante carico d'oro tra le banche di Llus e Llun.
Maliny
Personaggio di LuciaE' uno psicoscienziato sulla mezza età che ha deciso di prendere la psicoscienza con calma. Attualmente è ai ranghi inferiori della gerarchia della Corporazione, ma la sua età gli garantisce almeno parte del rispetto negato agli altri del suo rango.
Parsic
Personaggio di Andrea BigParsic si sta godendo un periodo di riposo dopo impegnative missioni nella Repubblica di Barianor. La storia legata alla Leggenda dei Dieci Monaci ha richiesto molto impegno da parte sua ed ora sta viaggiando per i vari templi del Llundian per tramandare gli insegnamenti appresi in quella occasione.
Dr. Abir Zanoch
Personaggio non giocante controllato dal master (Ohmnibus)Il Dr. Abir Zanoch, nonostante il suo rango all'interno della Corporazione, è uno dei maggiori esperti nel campo della Psicoscienza. E non esita a farlo notare. Gli altri personaggi, seppur con una punta di rammarico, non possono negare di come il buon vecchio Dottore abbia tolto loro le castagne dal fuoco in più di un'occasione. Eppoi tutto sommato uno antipatico nel gruppo deve sempre esserci, no?
Nessun commento:
Posta un commento