giovedì 31 maggio 2012

[Equip] Guanti Arcani

Per gentile concessione di Fred Studart
Tipo: Equiparabile ad armatura (bracciali)
Valore di Protezione: 4
Ingombro: 1
Reperibilità: 38
Costo: 3650
Speciale: Arcanomacchina (Livello di Affinità 22, Consumo di Base 5 PM)

I Guanti Arcani sono un'Arcanomacchina originariamente creata per lo svolgimento di alcuni lavori pesanti. Ebbero una certa diffusione all'interno delle strutture della Corporazione dal 57 al 62 TE, quindi caddero in disuso in favore di dispositivi più economici che non richiedessero la capacità di utilizzare le Arcanomacchine.
La quasi totalità dei dispositivi venne quindi adattata ad uso bellico, ma anche in questo caso non ebbero molto successo perché l'equipaggiamento disponibile in quel periodo era molto più efficiente. I Guanti Arcani rimasti vennero quindi messi in vendita.
Una volta attivati i Guanti Arcani forniscono un modificatore di Forza di +10 a tutte le azioni effettuate con le mani o le braccia, anche se si tratta di sollevare o spostare un peso in quanto si tratta di una sorta di forza telecinetica. La stretta è molto più potente e garantisce un modificatore di +20.
Con un Test in Affinità Arcanomacchine e la spesa di 6 Punti Magia i Guanti Arcani si caricano di energia elettrica; a questo punto entro tre Round può essere toccato un bersaglio che subirà una scarica di energia in grado di infliggere 1d6+2 danni da Stordimento.

Nessun commento:

Posta un commento